Un corso per diventare Tecnico dell’ideazione, disegno e progettazione per l’Artigianato Artistico

E’ Prom_Art, il corso gratuito di Ambiente Impresa, l’agenzia formativa di CNA

640 ore (di cui 210 di stage) per diventare Tecnico dell’ideazione, disegno e progettazione per l’Artigianato Artistico.

Un corso di formazione gratuito perchè finanziato con le risorse del POR FSE 2014-2020, organizzato da Ambiente Impresa, l’agenzia formativa di CNA, in partnerariato con Scuola professionale edile e CPT di firenze e Confartis.

Scopo è quello di rispondere ai bisogni di personale specializzato manifestato dal settore dell’artigianato artistico.

Destinatari 12 alunni: disoccupati, inoccupati, inattivi, minimo di 18 anni, in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.

Nel caso le domande superassero i posti disponibili si terrà un prova selettiva il 16 ottobre a VILLA LA PETRAIA, Via Di San Michele a Castello 4 (Villa Della Petraia) Firenze.

INFO: Patrizia Meloni
Ambiente Impresa Srl