martedì, Marzo 19, 2024
Associati online

Associationline

Compila i campi e premi invio. Potrai pagare con Paypal o carta di credito. Grazie!

Ragione sociale

Partita Iva

La tua email

Il tuo telefono cellulare

Nome del titolare o legale rappresentante

Cognome del titolare o legale rappresentante

Codice Fiscale del titolare o legale rappresentante

La tua attività

Il comune dove ha sede la tua impresa

Scrivi il comune dove ha sede la tua impresa

Privacy CNA

Privacy ContactForm7

PERCHÈ ASSOCIARSI

CNA FIRENZE METROPOLITANA è l’associazione che dal 1945 dà voce e tutela l’artigianato e la piccola e media impresa.

Un’associazione autorevole che rappresenta gli interessi dei suoi iscritti nei confronti di Istituzioni, pubbliche amministrazioni e sidacati dei lavoratori e che è articolata in 10 Unioni, strutture che rispondono alle esigenze legate al settore di attività svolta, 7 Territori, realtà che guardano al contesto territoriale in cui operano le imprese, 5 Raggruppamenti di interesse, sezioni costituite tra imprese di settori e territori diversi ma che condividono obiettivi comuni, CNA Professioni, l’articolazione che rappresenta professionisti non ordinisti e CNA Pensionati.

CNA Firenze Metropolitana crea ogni giorno svariate occasioni di sviluppo e networking, fornisce un‘informazione puntuale e tempestiva sulle novità che interessano l’impresa e mette a disposizione degli oltre 8.000 associati opportunità e vantaggi concreti.

Nelle 17 sedi presenti sul territorio della Città Metropolitana, le società e gli enti del Sistema CNA Firenze offrono un’ampia gamma di servizi integrati e consulenze personalizzate per tutte le esigenze dell’impresa, degli imprenditori e dei cittadini.

Costo iscrizione primo anno:
    114 euro per imprese
    85 euro per professionisti