fbpx
20.2 C
Firenze
martedì, Settembre 29, 2020

COORDINATORE

Coordinatore: Lorenzo Fabbroni

Cell. 3356268693
e-mail: lfabbroni@firenze.cna.it

COLLABORATORE

Elena Bruscoli

Via Alamanni 31 – 50123 Firenze
Tel. 055/2651521
e-mail: ebruscoli@firenze.cna.it

Un nuovo progetto di CNA Firenze che presenta caratteristiche fortemente innovative per il nostro Sistema. 

¦ CNA Cittadini un nuovo sistema associativo rivolto a tutte le persone (cittadini, appunto) del nostro territorio. Questa iniziativa va a completare la mission di CNA Firenze che è quella fondamentale di associare le imprese oltre all’altro segmento del Sistema associativo rivolto ai pensionati. 

L’idea che ci ha spinto a creare questa nuova aggregazione è molto semplice: sperimentare un percorso con i cittadini del nostro territorio che ci possa consentire di raggiungere importanti obiettivi. 

Fra questi riteniamo fondamentale la solidarietà e la coesione sociale ed in questo senso vogliamo offrire ai possessori della CNA Cittadini Card vantaggi ed opportunità che consentano loro di affrontare meglio la difficile situazione odierna. 

Oltre ai numerosi servizi di CNA Firenze coloro che sottoscriveranno l'adesione a CNA Cittadini potranno usufruire dei numerosi vantaggi e delle concrete opportunità che il nostro Sistema offre. 

E’ intenzione di CNA Firenze operare sia con le imprese associate sia con altri attori sociali ed istituzionali del nostro territorio per cercare di ampliare la nostra offerta di benefici ed opportunità in favore delle persone per rendere ancora più efficace ed importante l’adesione a CNA Cittadini

Tutti i cittadini che vogliono usufruire delle agevolazioni riservate a CNA Cittadini Card possono iscriversi compilando il seguente modulo: scaricalo!