Posizionamento sui motori di ricerca: le tecniche di scrittura (Seo)

Presto l’apertura delle iscrizioni.

Scrivere un articolo o una scheda di prodotto di un e-commerce può sembrare una attività banale. Tuttavia, esistono regole e tecniche che aiutano i motori di ricerca a individuare gli argomenti che andiamo a trattare. Il risultato voluto è riuscire a comunicare meglio i nostri contenuti al fine di far comprendere in modo chiaro al motore di ricerca e al cliente finale gli argomenti di cui stiamo parlando.

Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano comprendere in maniera approfondita le tecniche di SEO Copywriting, in particolare: titolari di PMI, artigiani, commercianti, liberi professionisti di qualsiasi settore. Inoltre, si rivolge a tutte le aziende che desiderano formare il personale interno per realizzare i contenuti testuali di un blog o le schede prodotto di un e-commerce.

Il corso (12 ore) è tenuto da Gabriele Hoffer e si svolgerà in orario serale, dalle 19 alle 21:30, nei giorni 7 – 10 – 14 – 17 – 21 Dicembre, sulla piattaforma Zoom. Il costo è di 95 euro iva + Iva. Qui il programma.