Stagisti pellettieri in azienda senza vincoli e costi

Ambiente Impresa Scarl, la nostra agenzia formativa,  sta cercando  aziende che possano dare disponibilità ad accogliere stagisti in relazione al progetto “PEPPER  – Pelletteria e formazionE Professionale suPERiore”, che risponde al bando della Regione Toscana per la formazione.

Il percorso formativo, realizzato in collaborazione con scuole, università e partner tecnici, prevede una durata di 600 ore delle quali 240 saranno svolte in stage presso aziende interessate nel settore pelletteria e punta alla formazione specializzata in Tecniche per la realizzazione artigianale di prodotti del made in Italy.

L’attività di stage è parte integrante del percorso formativo per cui l’accoglienza degli stagisti non comporta vincoli o costi per l’azienda (periodo di svolgimento  gennaio 2021) .

Gli interessati possono rispedire ai nostri recapiti questa modulistica compilata unitamente alla copia del documento di identità del firmatario entro il 03/07/2020.

Si segnala inoltre la possibilità, unitamente alla disponibilità stage, di dichiarare l’interesse ad avvalersi delle competenze professionali dei corsisti che abbiano conseguito la qualifica, previa valutazione della situazione aziendale e delle caratteristiche del soggetto, al fine di un inserimento occupazionale. In caso di interesse compilare questa dichiarazione (la  Dichiarazione non costituisce impegno vincolante né oneri per l’impresa in caso di mancata assunzione).

PER INFO: Gianluca Nesi - Email: gnesi@ambienteimpresa.net - Tel: 055/2651537