A Empoli uno spettacolo contro la violenza alle donne

#Farsibellanonèunacolpa, la campagna di sensibilizzazione contro la violenza alle donne e di raccolta fondi in favore di centri anti violenza, organizzata da CNA Firenze e patrocinata dalla Città Metropolitana di Firenze, torna con un nuovo appuntamento al Teatro Shalom di Empoli.

Qui, venerdì 22 novembre, alle ore 20:00, la compagnia Outcast porterà sulla scena Sogno Greco, spettacolo con le più belle canzoni degli Abba.

Un’iniziaitva di CNA Firenze Metropolitana-Area Empolese Valdelsa e #FarsiBellanonèunacolpa, con le associazioni anti violenza alle donne Lilith e Artemisia e il patrocinio del Comune di Empoli.

Con la preziosa collaborazione di Alberta Bagnoli – “Presidente CNA Impresa Donna” (coordinamento organizzativo), CNA Pensionati Firenze (stampa), Patrizio Arrighi -“Architetto Patrizio Arrighi”, Fabio Magheri – “Falegnameria Maestri Falegnami Fiorentini”, Paolo Conti – “Officina Meccanica Conti di Conti Paolo &C SNC”(scenografie), Paola Zingoni – “Forfex Coiffeuses di Zingoni Paola,” Anna D’Angelo – “Idea di D’Angelo Anna”, Rosetta Grasso – “Hair Stylist di Grasso Rosetta” (acconciature), Daniela Santoni – “Santoni Daniela Consulente Estetica”, Grazia Gallo – “BioEstetica Centro Benessere”, Lucia Paradiso e Maria Lombardi – “Le Fate della Bellezza” (trucco), Federica Tanzini – “Alberta Tanzini Couture” (costumi), Andrea e Serena Panchetti – “Panificio Panchetti di Andrea e Serena Panchetti snc” (food & beverage).

Ingresso con donazione a partire da 15 euro. Per prenotare il tuo biglietto clicca qui o sul pulsante in basso.

Il denaro raccolto sarà devoluto al Centro Lilith e al Centro Antiviolenze Artemisia.

Interpreti: Katiuscia Ardinghi,  Sussan Sanii, Francesco Russo, Stefania Rossi, Elena Polverini, Manuela Privitera, Laura Nucci, Filippo Costoli, Giada Lucacchini, Giuseppe Giazzi, Caterina Fantoni, Sara Soncini, Laura Luconi, Tommaso Pastorini, Valentina Nardi, Silvia Menicacci, Marco Rivetti, Giovanni Girasole, Michela Montagnani, Kevin Re, Gianluca Zanelli, Fabiana Venturini, Marcello Rossi, Andrea Franchi, Davide Lucia, Giada Mancini.

Regia di Ardinghi e Sanii.

Ingresso dalle ore 20:30.

Info: 3395936487

Scarica la locandina dello spettacolo e condividila tra i tuoi amici.