AAA cercasi a Firenze fornitori di servizi innovativi per le pmi

Per implementare la forza del nostro Digital Innovation Hub, siamo in cerca di aziende fornitrici di servizi innovativi e digitali che possano soddisfare i bisogni di innovazione tecnologica delle imprese che si rivolgono a noi.

Scopo di CNA Hub 4.0 è infatti quello diaccompagnare le piccole e medie imprese nell’individuazione di percorsi e strumenti di innovazione di prodotto, di processo, organizzativa, commerciale e digitale, direttamente o attraverso i partner qualificati e la propria rete di relazioni istituzionali.

Nello specifico, siamo in cerca di mprese in grado di fornire soluzioni di Manufactoring avanzato, prototipizzazione rapida, stampa 3D, realtà aumentata, simulazione, sistemi per l’integrazione, internet delle cose, cloud, cyber security e big data analytics, che saranno poi inserite nelll’Albo Fornitori CNA Hub 4.0, un catalogo unico a valenza regionale che si rivolge ad un mercatopotenziale di 40.000 imprese interessate ad acquistare tecnologie o servizi innovativi qualificati.

Le imprese ed i professionisti interessati ad entrare nel catalogo regionale dei fornitori possono contattare Barbara Marinello, responsabile di CNA Hub 4.0 Firenze (cnafihub40@firenze.cna.it – 334 3991987 o 3389394467) o compilare questo form