All’Opera con CNA. In cartellone la Carmen

Visto il grande successo di adesioni per La Cenerentola, la Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino prosegue la sua offerta ai soci, ai pensionati e ai dipendenti di CNA Firenze Metropolitana con la possibilità di acquistare biglietti nei migliori posti di platea al costo di 20 euro per l’opera

La Carmen di Georges Bizet
in programma giovedì 6 dicembre 2018 alle ore 20.00

Le richieste di adesione corredate dal numero, il nominativo dei partecipanti ed un recapito telefonico cellulare dovranno pervenire a Benedetta Garuglieri e Marco Goretti all’indirizzo di posta elettronica teatro@firenze.cna.it entro e non oltre venerdì 23 novembre 2018, entro la stessa data le quote di partecipazione dovranno essere consegnate alla sede CNA Firenze più comoda.

Riceverete la conferma di acquisto per email ed i biglietti potranno essere ritirati presso le sedi Cna o la sera dello spettacolo alle ore 19.00 al desk inviti del Teatro (entrando nel foyer sulla destra).

A partire dalle ore 19.15 nel “foyer di Galleria” sarà possibile partecipare alla presentazione dell’opera.