Botteghe artigiane aperte al pubblico: a Scandicci torna In Labor

Come nasce il Made in Italy? La risposta questo fine settimana con In LABor – Botteghe aperte: a Scandicci laboratori artigiani e atelier d’artista aprono le loro porte alla città. Visite gratuite.

Una nostra iniziativa con Comune di Scandicci, #ChiantiBanca, Proloco San Vincenzo a Torri colline scandiccesi e Humanitas Scandicci P.A.
Per prenotare la propria visita www.inlabor.it

Simone Balducci, presidente dell’Area Scandicci Lastra a Signa di CNA Firenze metropolitana: Uno spettacolo che vale quanto il prodotto finito. Un’occasione, per le botteghe, di aprirsi alla città e ai cittadini, mettendo loro a disposizione la cultura della bellezza e del saper fare che ci appartiene da secoli. Ma anche un’opportunità, quanto mai propizia in vista del Natale, per promuoversi ed ampliare vendite e clientela. Infine, un modo per ribadire il rilievo dell’artigianato nella nostra economia e per farlo riscoprire alle nuove generazioni che, spesso, non riescono a riconoscergli il giusto valore.