Buone notizie: ripartono i finanziamente della Nuova Sabatini

Riaprirà giovedì prossimo, 7 febbraio, lo sportello per presentare domanda di accesso agli incentivi della “Nuova Sabatini”: finanziamenti agevolati per le micro, piccole e medie imprese che investono in nuovi macchinari, impianti e attrezzature, compresi gli investimenti in beni strumentali “Impresa 4.0”.

Rimane confermata la tipologia di contributo concesso, pari al 2,75% annuo sugli investimenti ordinari, e un contributo maggiorato del 30%, pari al 3,575% annuo per la realizzazione di investimenti in tecnologie 4.0.

Inoltre, a fronte del nuovo stanziamento di risorse finanziarie, saranno accolte anche le prenotazioni pervenute nel mese di dicembre 2018 ma non soddisfatte per insufficienza delle risorse disponibili”.