Arriva Artefacendo Christmas Edition

#Artefacendo, la mostra mercato che dedichiamo con Officina Creativa by Artex Artigianato Artistico al meglio dell’artigianato artistico fiorentino, sbarca in edizione speciale natalizia nella Casa degli Artigiani: il Conventino di via Giano della Bella a Firenze.

E’ qui infatti che domenica 22 dicembre sarà possibile vedere, toccare e acquistare le produzioni del meglio del Made in Italy (espositori).

Ma non solo, perché #Artefacendo è un format unico che valorizza il meglio dell’artigianato artistico, della moda e del complemento d’arredo, attraverso non solo la presentazione e la vendita dei prodotti esposti, ma anche il coinvolgimento del visitatore nell’affascinante fase di realizzazione del manufatto, con dimostrazioni dal vivo e una vera e propria immersione nei processi produttivi solitamente apprezzabili soltanto in bottega.

Il risultato? La trasformazione di una mostra mercato in una vera e propria esperienza per il visitatore.

Per i visitatori: save the date! Ci vediamo il 22 al Conventino 😉

#ArtefacendoChristmasEdition