On air il nuovo spot: vinciamo insieme le nuove sfide

“Chiudere, aprire. Subire, reagire. Aspettare, investire. Crisi, occasione. Solitudine, unione”. La pandemia da Covid-19 per troppo tempo ha obbligato artigiani e imprenditori a convivere con questi stati d’animo contrastanti. Le loro vite sono state sconvolte all’improvviso e il dubbio insieme all’instabilità hanno fatto da padroni.

Proprio perché conosciamo bene il turbinio di emozioni che tanti lavoratori hanno dovuto affrontare in solitudine non potevamo non fare arrivare loro il nostro messaggio: “La cosa peggiore è stare nell’incertezza. Vinciamo insieme le nuove sfide”. Lo strumento che abbiamo scelto per farlo è il nostro nuovo spot radiofonico.

Questo modo di comunicare targatoCNA, mirato a interpretare gli stati d’animo di imprenditrici e imprenditori in questo anno di crisi attraverso una creatività umana, profonda, vera, è salito, non a caso, sul terzo gradino del podio di Radiocompass (il più importante riconoscimento del settore) nella categoria “migliore creatività B2B” che valorizza la comunicazione d’impresa.