Premio Cambiamenti: il contest che premia le migliori start up

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Premio Cambiamenti, il contest organizzato da CNA che premia le migliori start up italiane.
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutte le imprese nate dopo il 1° gennaio 2016 che rappresentano sotto qualunque aspetto una novità.

La finale nazionale è fissata il 28 novembre a Roma, e sarà preceduta da una fase provinciale dedicata alle start up della Città Metropolitana di Firenze e da una fase Regionale.

Cambiamenti è un premio che CNA dedica alle imprese, per finanziare le risorse migliori del paese: le persone e le idee. In palio premi in denaro fino a 20.000 euro, una settimana presso una delle strutture Bluserena. Ma anche due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio.

I vincitori di Cambiamenti avranno il diritto a partecipare alle masterclass formative organizzate dai partner Samsung, TIM, Tag, H-Farm, Infocert, Roland. I temi dei seminari vanno dal project management alle strategie di marketing, dalla trasformazione digitale alla capacità di accesso delle nuove imprese ai mercati internazionali.

Per iscriversi e per leggere il regolamento del premio: link.

Le iscrizioni chiudono il 30 settembre.