lapo nimi

Mi chiamo Lapo Nimi, ho 37 anni e sono il titolare della ditta Traslochi Nimi.

Ho iniziato personalmente l’attività nel 2003 e fino al 2005 ho lavorato al fianco di mio padre che poi ha smesso per sopraggiunti limiti di età, così sono diventato il titolare.

Mio padre fondò la ditta, nella sua storica sede di Bagno a Ripoli, nel 1972. Quando nel 2005 la Traslochi Nimi è passata a me ho continuato seguendo le orme di mio padre, che ha sempre unito ad grande professionalità ed esperienza anche una personale disponibilità nei confronti dei clienti. L’azienda negli anni è cresciuta, sia come personale, come mezzi e come spazi di magazzino e disposizione della clientela. Siamo in grado di effettuare qualsiasi tipologia di trasloco e la gamma di servizi offerti a Firenze comprende ora: traslochi di uffici, traslochi di abitazioni, servizi di facchinaggio e in ciascun caso provvediamo alla fornitura di scatole di imballaggio, smontaggio e montaggio di mobili e trasporto con scala aerea fino a 30 metri di altezza.

Ma i nostri servizi non si limitano a questo, infatti offriamo al cliente anche un servizio di deposito mobili a loro disposizione qualora la casa non sian ancora pronta. Completano la gamma di servizi il trasporto di pianoforti e lo smaltimento di rifiuti ingombranti.

Siamo cresciuti per cercare di assecondare sempre di più le esigenze della clientela e per ricoprire qualsiasi tipologia di trasloco.

Ciò che è rimasto invariato è l’approccio a conduzione familiare della ditta e la conseguente attenzione nello svolgere i nostri servizi, consapevoli che non entriamo nelle abitazioni dei clienti semplicemente per spostare mobili e scatoloni, ma entriamo nella vita delle persone per movimentare ciò a cui più tengono.

Lapo Nimi, http://www.traslochinimi.com/