International Contemporary Furniture Fair di New York. Partecipare con ICE

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con CNA , la partecipazione collettiva alla Fiera “ICFF – International Contemporary Furniture Fair di New York” che avrà luogo dal 19 al 22 maggio 2019 presso il Javits Convention Center.L’ICFF rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristi dedicati al mobile contemporaneo ed al settore Casa, la maggiore piattaforme del Nord America per il design internazionale che raccoglie una selezione dei migliori prodotti e delle ultime tendenze.Le aziende italiane partecipanti saranno ospitate in un’area espositiva di circa 300 mq ed a ciascun espositore sarà offerto uno spazio dedicato di circa 9 mq.

Le aziende saranno ammesse a partecipare a seguito di una selezione effettuata da ICE e sulla base dell’ordine cronologico di adesione.

Maggiori informazioni sono state inviate ai soci per email