ARTour

ARTour- “Il bello in piazza” è la mostra mercato dell’artigianato di eccellenza che CNA Firenze Metropolitana organizza da anni con il Comune di Firenze ed Artex, il Centro dell’Artigianato artistico e tradizionale della Toscana. Il progetto Artour nasce come evento itinerante che ha toccato negli anni diverse piazze della Toscana, tra cui Cortona, Siena e San Gimignano, per poi trovare sistemazione da ormai 5 anni in una delle location più centrali e suggestive di Firenze, la bellissima Piazza Strozzi.
Artour, fin dalla sua prima edizione, ha puntato sulla valorizzazione dell’artigianato di alta qualità, su un allestimento elegante, caratteristico ed omogeneo, che desse risalto ai numerosi e variegati prodotti esposti.
In ogni edizione dell’evento è garantita un’ampia varietà di prodotti: gioielli, foulard, bigiotteria, pelletteria, calzature, oggettistica, cappelli, cosmetici, argenteria, ceramica, miniature, abbigliamento. Tutto rigorosamente Made in Italy.

Ogni anno CNA Firenze organizza 4 edizioni di ARTour- “Il bello in Piazza”. Le date del 2019 sono:

19-21 Aprile
20-22 Settembre
6-8 Dicembre
20-22 Dicembre

Vengono messi a disposizione degli artigiani degli stands di tipologia “gazebo” di dimensioni 4×2 o 3×3 metri. E’possibile partecipare prenotando un intero stand o condividendo lo stesso insieme ad altra azienda.


Condividi