Moda: incontri b2b per abbigliamento, accessori, pelle e calzatura

Abbiamo richiesto a PromoFirenze di organizzare, nell’ambito del progetto ExportHub, incontri b2b per il settore abbigliamento, accessori moda, pelletteria e calzatura.

Considerate le limitazioni ad organizzare eventi in presenza, la modalità virtuale è quella attualmente più efficace.Promofirenze ha già esperenzia nel campo avendo organizzato incontri on line con successo seguendo la stessa rigida attività di selezione generalmente usata “in presenza“.

Il centro del progetto “B2B Moda” risiede nella selezione di buyer che abbiamo richiesto essere in linea con le caratteristiche e le aspettative delle aziende. Pertanto, PromoFirenze raccoglierà i profili dei buyer e li valuterà prima di confermarne la partecipazione.

Per ottenere un matching il più possibile di successo, entrambe le parti dovranno vedere i reciproci profili e selezionare chi incontrare. Saranno queste indicazioni a generare l’agenda appuntamenti finale.

Al fine di poter costruire un progetto il più vicino possibile alle esigenze delle aziende, Vi invitiamo a completare un breve sondaggio (non vincolante) a questo link.

Potrete indicare i mercati di maggior interesse ed eventuali altre modalità operative per le attività promozionali.

Una volta completata questa fase, Promofirenze elaborerà una proposta operativa a cui potrete liberamente aderire.

Ecco i punti fermi del progetto B2B Moda:

  1. Coinvolgimento di operatori esteri in base ai profili delle aziende toscane partecipanti
  2. Possibilità di scegliere direttamente i profili da incontrare
  3. B2B in modalità virtuale su una piattaforma dedicata
  4. Creazione agenda personalizzata
  5. Assistenza in tutte le fasi del progetto

L’intero progetto sarà sostenuto economicamente da PromoFirenze con il pagamento solo di una fee di partecipazione a carico delle aziende.