Stati Uniti: cosa cambia per le imprese italiane all’indomani del voto

Gli Stati Uniti si trovano ad affrontare una delle elezioni più critiche della loro storia, con sullo sfondo una pandemia globale e la conseguente crisi economica, proteste interne e rapporti tesi con gli altri attori internazionali.

Con una crescita del 7,5% registrata nel 2019, gli Stati Uniti rappresentano il 3° mercato di destinazione per l’export italiano.
Quale sarà l’impatto che le imminenti elezioni avranno sulle imprese italiane? Quali i cambiamenti, le sfide e le opportunità?

Di questo parleremo nel prossimo webinar della serie #RipartireSicuri con l’Ambasciata d’Italia a Washington, il nostro Chief Economist Alessandro Terzulli e Chiara Fortunali, Head of Desk di Ebury, con l’obiettivo di fornirti indicazioni e consigli pratici per orientarti nel nuovo macro-scenario che si va delineando.

Riserva subito il tuo posto per martedì 10 novembre alle ore 17.00. I posti sono limitati!
GUARDA IL PROGRAMMA E ISCRIVITI

Come accedere ai webinar?

La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi a ciascuna sessione per ottenere le credenziali personali.

Iscriviti attraverso il link qui sopra e riceverai la conferma di iscrizione. La mattina del webinar riceverai le istruzioni di accesso alla piattaforma.

Attenzione! L’invito è personale e non è possibile registrare più utenti attraverso questa mail.

Per altre informazioni scrivici a Education to Export.