Webinar – Attrazione Investimenti dalla Svizzera

Un webinar organizzato da PromoFirenze, Azienda Speciale della CCIAA di Firenze,  che in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera organizza il 16 dicembre dalle 14.15 alle 17.30 una tavola rotonda digitale sul tema dell’attrazione degli investimenti a Firenze dal mercato svizzero.

Tre esperti svizzeri parleranno di tendenze di mercato e prospettive concrete di sviluppo dei rapporti tra tessuto imprenditoriale fiorentino e investitori svizzeri.

L’obiettivo sarà quello di fornire ad istituzioni ed imprese fiorentine un quadro delle tendenze di mercato e consigli pratici su come proporsi sul mercato in modo efficace per intercettare potenziali investitori.

La natura del webinar sarà tecnico-informativa e saranno stimolate domande e contatti diretti tra i relatori ed i partecipanti.

Il Consigliere Marco Del Panta, già Ambasciatore italiano in Svizzera, sarà il moderatore dell’incontro.

Iscrizione a questo link