Altri 180mila euro dalla CCIAA per acquisto e adeguamento dei registratori di cassa

La  CCIAA di Firenze ha previsto dei contributi  per acquisto o adeguamento di registratori di cassa.

La spesa minima deve essere di € 200,00 e il massimo del contributo concesso è di € 500,00 a fondo perduto , con percentuale pari al 50% dell’investimento sostenuto iva esclusa.

Le domande potranno esser presentate a partire dall’ 11 novembre 2019  al 31 gennaio 2020 e le spese ammissibili sono tutte quelle sostenute nel periodo 01/01/2019 – 31/12/2019

Il disciplinare specifica che i beni oggetto della richiesta di contributo acquistati devono esser stati consegnati  nello stesso periodo.

L’erogazione del contributo è prevista entro 60 gg dalla data di presentazione della richiesta.

Destinatari dei contributi in questione sono tutte le imprese che abbiano DURC regolare, che siano in regola con il pagamento del diritto annuale della CCIAA e che abbiano sede nel territorio di Firenze e provincia e iscritte alla CCIAA di Firenze con requisito micro piccola o media impresa.

Le domande possono esser presentate solo tramite invio PEC con la documentazione richiesta (fatture e ricevute pagamento)  alla PEC della CCIAA di Firenze, cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it

Qui potete consultare la disciplinare completa.

Info: Giovanni Bocchetti - Tel 0554207833 - e-mail: gbocchetti@finartcna.it; Daniela Testi - Tel 0554207830 - email dtesti@firenze.cna.it;  Barbara Marinello -  Tel 0559158633 -  e-mail: bmarinello@firenze.cna.it