“Incentivando”, nuova tappa del webinar di CNA e UniCredit

Prosegue il ciclo di incontri virtuali “Covid 19: credito e finanza agevolata Pmi”, organizzati da CNA e UniCredit per illustrare tutte le misure a livello nazionale, regionale ed europeo e la risposta della banca agli imprenditori, costretti a fare i conti con la crisi dovuta al Covid-19.

Una collaborazione rafforzata anche dal recente accordo per la gestione della misura del Governo per il “Superbonus 110%”, introdotta dal Decreto Rilancio.

Il ciclo di webinar che ha già toccato varie regioni del territorio nazionale, permette alle imprese di comprendere i vari aspetti tecnici per accedere alle misure finanziarie a loro dedicate.
Una serie di eventi sviluppati e gestiti in contesti territoriali differenti e costruiti a misura d’impresa.

Dopo gli appuntamenti dedicati alle imprese delle regioni del nord ovest, della Siciliadell’Emilia Romagna, delle regioni del nord est e della Lombardia, domani 5 novembre, dalle ore 16.30, si terrà la tappa che coinvolgerà Toscana, Umbria e Marche.

Tra i temi al centro dell’incontro le misure attivate per sostenere le imprese a fronte dell’emergenza Covid, il Superbonus, e strumenti a sostegno dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle imprese.

All’evento interverranno Andrea Burchi, regional manager centro nord di Unicredit; Claudio Giovine, direttore divisione Economica e Sociale CNA Nazionale, Mario Pagani, responsabile politiche industriali CNA Nazionale; Marco Wallner, responsabile corporate commercial synergies UniCredit e Lucia Belpusi, retail business management di Unicredit.

È possibile iscriversi all’evento cliccando qui.

Il ciclo di webinar continuerà con altri appuntamenti dedicati alle aziende del Centro Italia (Lazio, Abruzzo, Molise e Sardegna) e del Sud (Campania, Puglia e Basilicata) in fase di definizione.