CNA-Maggio Musicale Fiorentino: all’opera a prezzo ridotto

accordo Maggio Musicale fiorentino
La Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino offre ai soci e ai pensionati di CNA Firenze Metropolitana la possibilità di acquistare biglietti nei migliori posti di platea al costo di 20 euro per l’opera: La Cenerentola di Gioachino Rossini, in programma il 10 novembre 2018 alle ore 20.00.
Le richieste di adesione corredate dal numero dei partecipanti dovranno pervenire a Benedetta Garuglieri e Marco Goretti all’indirizzo di posta elettronica teatro@firenze.cna.it entro e non oltre il 31 ottobre 2018, mentre le quote di partecipazione dovranno essere consegnate alla sede CNA Firenze più comoda.La conferma di acquisto verrà inviata per email ed i biglietti potranno essere ritirati la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19.00 al desk inviti del Teatro (entrando nel foyer sulla destra).

A partire dalle ore 19.15 nel “foyer di Galleria” sarà possibile partecipare alla presentazione dell’opera