Evoluzione digitale: PMI al comando

I buoni propositi per il 2020: diventare sempre più digitali

Punto Impresa Digitale è il servizio gratuito della Camera di Commercio di Firenze dedicato alla diffusione della conoscenza dell’innovazione digitale nelle aziende di tutti i settori economici.

Dal 27 settembre, inizierà un nuovo ciclo di seminari per confrontarsi sullo stato dell’arte del web marketing e su come sia possibile oggi, grazie alle tecnologie 4.0, rinnovare alcune fasi o processi aziendali.

Nel primo appuntamento “Firenze per la tua idea innovativa“, programmato per venerdì 27 settembre dalle ore 9.45 nell’Auditorium della Camera di Commercio verranno presentati gli strumenti e le strategie per farti crescere digitalmente.

Il programma con tutti gli altri appuntamenti in calendario è disponibile in

I seminari sono gratuiti e disponibili per tutte le imprese iscritte alla Camera di Commercio di Firenze e per gli aspiranti imprenditori. Gli interessati possono iscriversi attraverso questo modulo di iscrizione.

Per informazioni sul Punto Impresa Digitale (PID) e sul nuovo ciclo di incontri vai alla pagina dedicata sul sito della Camera di Commercio oppure scrivici a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it.