In CNA i visti di conformità per la compensazione dei crediti erariali derivanti dalle dichiarazioni IVA

La società di servizi di CNA FIRENZE, CNA Servizi e Consulenze srl, è anche un  CAF IMPRESE autorizzato all’apposizione del Visto di conformità sulle dichiarazioni annuali dalle quali emergono crediti erariali.

In particolare entro il 30.04.2019 dovrà essere presentata la dichiarazione iva annuale per il 2018 e se dalla stessa emerge un credito superiore a 5.000 per il suo utilizzo in compensazione con debiti erariali di diversa natura è obbligatorio l’apposizione del visto di conformità.

CNA Firenze offre questo servizio oltre che a tutte le imprese amministrate, anche alle imprese associate il cui consulente fiscale non può apporre il visto di conformità per mancanza dei requisiti richiesti oppure per la tenuta della contabilità in proprio.

Per info:  Rossella Borgioli -  Responsabile del CAF Imprese - 0552651543 rborgioli@firenze.cna.it