Stagione Off al Puccini

Al Teatro Puccini di Firenze per il 2018-2019 non c’è soltanto la stagione principale in sala: c’è anche una stagione alternativa nel ridotto, che dal 17 novembre conviverà in armonia con l’altra negli spazi del Teatro e si chiama «Puccini Off». Nuovi talenti, ma anche gente di spettacolo più che sperimentata (Andrea Muzzi, che ripropone il suo divertente monologo, mai perfettamente uguale da una replica all’altra, «All’alba perderò» Alessandro Riccio, la bravissima Gaia Nanni…).

Sarà possibile “far serata” approfittando anche dell’Aperiteatro: prima dello spettacolo andrà in scena anche l’eccellenza gastronomica locale. Dalle 20,00 alle 21, 30, infatti, in una saletta apposita sarà allestito un buffet con i migliori prodotti della nostra regione; vino, pane, salume, dolci.

Sempre nel foyer del teatro, con la partecipazione di CNA Alimentare, saranno proposte una rassegna di degustazioni di alcune delle eccellenze prodotte dai nostri maestri artigiani: dal pane toscano DOP, ai biscotti, dolci, cioccolateria ecc..

Biglietto intero 15€/ridotto 10€. Apericena 10€. Info Teatro Puccini (via delle Cascine 41, Firenze, 055 362067).