Arredamento Firenze - CNA Firenze

• segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Arredamento Firenze

Benvenuto nella sezione dedicata al settore dell’arredamento della CNA Firenze

Nella Provincia di Firenze CNA Produzione rappresenta e tutela moltissime imprese artigiane e piccole e medie industrie, appartenenti al settore manifatturiero dell’ arredamento.
CNA Produzione interviene nel campo delle relazioni sindacali sottoscrivendo i CCNL e gli integrativi territoriali e aziendali, svolge attività ampia di rappresentanza e di lobby volta a tutelare e a creare nuove opportunità economiche per le imprese del settore dell’ arredamento.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività del settore arredamento della CNA Firenze CLICCA QUI

CNA Produzione , tramite la propria sede nazionale, aderisce direttamente ad organismi internazionali quali il RIOST (Rete Internazionale degli Organismi di Subfornitura, Cooperazione e Partenariato Industriale) e l’EMU (Organizzazione Europea delle Associazioni Imprenditoriali delle PMI appartenenti al settore della meccanica), ed è presente con propri rappresentanti in vari enti di normazione tecnica e in centri di servizio specializzati di valenza nazionale riguardanti i settori della meccanica,del legno e della nautica, nonché in Comitati Tecnici e consultivi promossi dal MAP e dall’ICE.

Arredamento, arredamento Firenze, arredamento Toscana, convenzioni arredamento, convenzioni arredamento Firenze, convenzioni arredamento Toscana, legislazione arredamento, legislazione arredamento Firenze, legislazione arredamento Toscana, eventi arredamento Toscana, eventi arredamento Firenze, eventi arredamento, CNA Produzione Firenze, CNA Produzione, CNA Produzione Toscana.

[Apri a pagina intera]