Associazione Firenze - CNA Firenze

• segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Associazione Firenze

Benvenuto nella sezione dedicata all’ Associazione CNA Firenze

CNA Firenze è un’associazione di rappresentanza dell’artigianato e della piccola e media impresa della provincia di Firenze.

CNA Firenze opera ogni giorno a fianco delle imprese, rappresentandone gli interessi nei confronti delle istituzioni locali, delle pubbliche amministrazioni e dei sindacati dei lavoratori e rispondendo ai loro bisogni con una serie di servizi efficienti ed estremamente qualificati.

L’associaizone CNA Firenze assiste ed aiuta l’imprenditore anche dopo il pensionamento, grazie ai servizi di assistenza e consulenza previdenziale del patronato Epasa e all’attività di CNA Pensionati Firenze.
La rappresentanza degli interessi dell’associazione si articola attraverso l’attività di Territori, Unioni e Raggruppamenti di Interesse.
L’associazione fonda la propria missione sui valori dell’imprenditorialità, della solidarietà e dell’equità, valori fondanti che condivide con il mondo dell’artigianato e della piccola e media impresa.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività dell’associazione CNA Firenze CLICCA QUI

Associazione, attività associazione, attività associazione Firenze, attività associazione Toscana, convenzioni associazione, convenzioni associazione Firenze, convenzioni associazione Toscana, legislazione associazione, legislazione associazione Firenze, legislazione associazione Toscana, eventi associazione Toscana, eventi associazione Firenze, eventi associazione, CNA Firenze, Rappresentanza Firenze, Rappresentanza CNA Firenze, associazioni, attività associazioni, attività associazioni Firenze, attività associazioni Toscana, convenzioni associazioni, convenzioni associazioni Firenze, convenzioni associazioni Toscana, legislazione associazioni, legislazione associazioni Firenze, legislazione associazioni Toscana, eventi associazioni Toscana, eventi associazioni Firenze, eventi associazioni.

[Apri a pagina intera]

Calendario eventi