Associazioni Firenze - CNA Firenze

• segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Associazioni Firenze

Benvenuto nella sezione Associazioni della CNA Firenze

CNA Firenze è tra le più grandi Associazioni di rappresentanza dell’artigianato e della piccola e media impresa della provincia di Firenze.

Con le sue associazioni CNA Firenze opera ogni giorno a fianco delle imprese, rappresentandone gli interessi nei confronti delle istituzioni locali, delle pubbliche amministrazioni e dei sindacati dei lavoratori e rispondendo ai loro bisogni con una serie di servizi efficienti ed estremamente qualificati.

Le associazioni si articolano attraverso l’attività di Territori, Unioni e Raggruppamenti di Interesse.
Le Unioni sono le associazioni di categoria attraverso cui CNA Firenze esercita la rappresentanza sindacale delle imprese.
Ogni Unione, che raggruppa le imprese associate in base all'attività che queste svolgono, definisce strategie, progetti ed un programma di interventi calibrato sulle necessità dei singoli settori.

Le associazioni della CNA Firenze assistono ed aiutano l’imprenditore anche dopo il pensionamento, grazie ai servizi di assistenza e consulenza previdenziale del patronato

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività delle associazioni CNA Firenze CLICCA QUI

Associazioni, attività associazioni, attività associazioni Firenze, attività associazioni Toscana, convenzioni associazioni, convenzioni associazioni Firenze, convenzioni associazioni Toscana, legislazione associazioni, legislazione associazioni Firenze, legislazione associazioni Toscana, eventi associazioni Toscana, eventi associazioni Firenze, eventi associazioni, CNA Firenze, Rappresentanza Firenze, Rappresentanza CNA Firenze, associazione, attività associazione, attività associazione Firenze, attività associazione Toscana, convenzioni associazione, convenzioni associazione Firenze, convenzioni associazione Toscana, legislazione associazione, legislazione associazione Firenze, legislazione associazione Toscana, eventi associazione Toscana, eventi associazione Firenze, eventi associazione.

[Apri a pagina intera]

Calendario eventi