Confederazione Firenze - CNA Firenze

• CNA ServiziPių
  • segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Confederazione Firenze

Benvenuto nella sezione Confederazione Nazionale Artigianato Piccola e Media Impresa Firenze
Con più di 11.000 imprese associate, CNA Firenzeè una confederazione di rappresentanza dell’artigianato e della piccola e media impresa della provincia di Firenze.

Nata il 12 Luglio 1945 su iniziativa di un gruppo di artigiani, CNA Firenze oggi è una confederazione che, con oltre 300 addetti e 19 sedi dislocate sul territorio provinciale,La Confederazione opera ogni giorno a fianco delle imprese, rappresentandone gli interessi nei confronti delle istituzioni locali, delle pubbliche amministrazioni e dei sindacati dei lavoratori e rispondendo ai loro bisogni con una serie di servizi efficienti ed estremamente qualificati.

In completa autonomia da partiti e movimenti politici, la confederazione fonda la propria missione sui valori dell’imprenditorialità, della solidarietà e dell’equità, valori fondanti che condivide con il mondo dell’artigianato e della piccola e media.

Clicca per ulteriori informazioni sulla Confederazione Nazionale Artigianato Piccola e Media Impresa Firenze

Confederazione Nazionale Artigianato Piccola e Media Impresa Firenze, Confederazione Nazionale Artigianato Piccola e Media Impresa Toscana, Confederazione Nazionale, Confederazione Nazionale PMI, confederazione Nazionale PMI Firenze, Confederazione Nazionale PMI Toscana, Sindacato imprese, sindacato imprese Firenze, sindacato imprese Toscana, sindacato Firenze, sindacato imprese Toscana, imprese Firenze, imprese Toscana, rappresentanza sindacale, rappresentanza sindacale Firenze, rappresentanza sindacale Toscana, unioni, unioni Firenze, unioni Toscana.

[Apri a pagina intera]

Calendario eventi