Estetista Firenze - CNA Firenze

• segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Estetista Firenze

Benvenuto nella sezione dedicata all’attività Estetista della CNA Firenze

FEDERESTETICA Firenze organizza e rappresenta gli imprenditori e le imprese che operano nel campo estetista. Rientrano nell’attività esercitate dall’estetista: centri benessere, centri solarium, centri dimagrimento, centri ricostruzione unghie, attività di manicure e pedicure, visagista, truccatore.

FEDERESTETICA Firenze affianca le imprese di estetisti nel rapporto con le istituzioni e con i propri dipendenti; promuove la collaborazione con le scuole di ogni ordine e grado, con le Università,gli Enti Pubblici o Privati garantendo ai soci percorsi di crescita professionale attraverso attività formative.

Forte di circa 4 mila associati, opera su tutto il territorio nazionale ed è componente costituente di due organismi internazionali, la CEPEC, Confederazione Europea delle Estetiste, e CIEFEC Confederazione Internazionale delle Scuole di Estetica.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività estetista della CNA Firenze CLICCA QUI

Estetista, attività estetista, attività estetista Firenze, attività estetista Toscana, convenzioni estetista, convenzioni estetista Firenze, convenzioni estetista Toscana, legislazione estetista, legislazione estetista Firenze, legislazione estetista Toscana, eventi estetista Toscana, eventi estetista Firenze, eventi estetista, FEDERESTETICA Firenze, FEDERESTETICA Toscana, FEDERESTETICA.

[Apri a pagina intera]

Calendario eventi