Fitness Firenze - CNA Firenze

• segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Fitness Firenze

Benvenuto nella sezione delle attività di fitness della CNA Firenze

CNA BENESSERE E SANITÀ Firenze riunisce tutte le imprese e i professionisti la cui attività è riferita alla cura del corpo e al fitness.
L'Unione ha l'obiettivo di rappresentare la filiera delle imprese di fitness i cui punti di contatto sono evidenti e accresciuti negli ultimi anni in considerazione del mutato atteggiamento dei consumatori, molto più sensibili al tema del fitness.

In particolare EDERESTETICA Firenze organizza e rappresenta gli imprenditori e le imprese che operano nel campo del fitness. Rientrano nell’attività esercitate anche: centri benessere, centri solarium, centri dimagrimento, centri ricostruzione unghie, attività di manicure e pedicure, visagista, truccatore.

FEDERESTETICA affianca le imprese di fitness nel rapporto con le istituzioni e con i propri dipendenti; promuove la collaborazione con le scuole di ogni ordine e grado, con le Università,gli Enti Pubblici o Privati garantendo ai soci percorsi di crescita professionale attraverso attività formative nel campo del fitness.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività per le imprese di fitness della CNA Firenze CLICCA QUI

Fitness, attività fitness, attività fitness Firenze, attività fitness Toscana, convenzioni fitness, convenzioni fitness Firenze, convenzioni fitness Toscana, legislazione fitness, legislazione fitness Firenze, legislazione fitness Toscana, eventi fitness Toscana, eventi fitness Firenze, eventi fitness, FEDERESTETICA Firenze, FEDERESTETICA Toscana, FEDERESTETICA, CNA BENESSERE E SANITÀ Firenze, BCNA BENESSERE E SANITÀ, BCNA BENESSERE E SANITÀ Toscana.

[Apri a pagina intera]