Impiantisti Firenze - CNA Firenze

• segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Impiantisti Firenze

Benvenuto nella sezione Impiantisti della CNA Firenze

CNA Installazioni e Impianti nella Provincia di Firenze rappresenta oltre 1250 imprese di impiantisti associate dei settori elettrico/elettronico, termoidraulico, antennisti, ascensoristi, manutenzione assistenza generatori calore, impianti termici e centrali termiche, riparatori radio TV, riparatori elettrodomestici, computers, impianti domotici ecc. L’Unione è socio UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione) e, tramite l’Unione Nazionale, è socio di CIG (Comitato Italiano Gas) e di CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano).

Rappresenta, promuove e tutela gli interessi degli artigiani, delle piccole e medie imprese operanti nei settori degli impiantisti, nei confronti degli Enti Locali, Economici, Sindacati di categoria, ecc.

Informa gli impiantisti sulle novità ed obblighi legislativi del settore, igiene e sicurezza del lavoro.
Cura la formazione, l'aggiornamento, l'informazione sulla legislazione degli appalti, la valorizzazione e la promozione delle occasioni di innovazione tecnologica e organizzativa dei processi, l'analisi delle tendenze di mercato come strumento per lo sviluppo imprenditoriale delle imprese di impiantisti.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività di impiantisti della CNA Firenze CLICCA QUI

Promozione impiantisti, impiantisti, impiantisti Firenze, impiantisti Toscana, convenzioni impiantisti, convenzioni impiantisti Firenze, convenzioni impiantisti Toscana, legislazione impiantisti, legislazione impiantisti Firenze, legislazione impiantisti Toscana, eventi impiantisti Toscana, eventi impiantisti Firenze, eventi impiantisti, CNA Installazioni e Impianti Firenze, CNA Installazioni e Impianti, CNA Installazioni e Impianti Toscana.

[Apri a pagina intera]

Calendario eventi