Impiantisti e installatori Firenze - CNA Firenze

• segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Impiantisti e installatori Firenze

Benvenuto nella sezione Impiantisti e installatori della CNA Firenze

CNA Installazioni e Impianti nella Provincia di Firenze rappresenta oltre 1250 imprese di impiantisti e installatori associate dei settori elettrico/elettronico, termoidraulico, antennisti, ascensoristi, manutenzione assistenza generatori calore, impianti termici e centrali termiche, riparatori radio TV, riparatori elettrodomestici, computers, impianti domotici ecc. L’Unione è socio UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione) e, tramite l’Unione Nazionale, è socio di CIG (Comitato Italiano Gas) e di CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano).

Rappresenta, promuove e tutela gli interessi degli artigiani, delle piccole e medie imprese operanti nei settori degli impiantisti e degli installatori, nei confronti degli Enti Locali, Economici, Sindacati di categoria, ecc.

Informa gli impiantisti e gli installatori sulle novità ed obblighi legislativi del settore, igiene e sicurezza del lavoro.
Cura la formazione, l'aggiornamento, l'informazione sulla legislazione degli appalti, la valorizzazione e la promozione delle occasioni di innovazione tecnologica e organizzativa dei processi, l'analisi delle tendenze di mercato come strumento per lo sviluppo imprenditoriale delle imprese di impiantisti e installatori.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività di impiantisti e installatori della CNA Firenze CLICCA QUI

Promozione impiantisti e installatori, impiantisti e installatori, impiantisti e installatori Firenze, impiantisti e installatori Toscana, convenzioni impiantisti e installatori, convenzioni impiantisti e installatori Firenze, convenzioni impiantisti e installatori Toscana, legislazione impiantisti e installatori, legislazione impiantisti e installatori Firenze, legislazione impiantisti e installatori Toscana, eventi impiantisti e installatori Toscana, eventi impiantisti e installatori Firenze, eventi impiantisti e installatori, CNA Installazioni e Impianti Firenze, CNA Installazioni e Impianti, CNA Installazioni e Impianti Toscana.

[Apri a pagina intera]

Calendario eventi