Meccanica di precisione Firenze - CNA Firenze

• Meccanica di precisione Firenze
  • CNA ServiziPių

Meccanica di precisione Firenze

Benvenuto nella sezione dedicata al settore della meccanica di precisione della CNA Firenze

Nella Provincia di Firenze CNA Produzione Meccanica rappresenta e tutela molte imprese artigiane e piccole e medie industrie, appartenenti al settore della meccanica di precisione.
CNA Produzione Meccanica interviene nel campo delle relazioni sindacali sottoscrivendo i CCNL e gli integrativi territoriali e aziendali, svolge attività ampia di rappresentanza e di lobby volta a tutelare e a creare nuove opportunità economiche per il settore della meccanica di precisione

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività del settore della meccanica di precisione della CNA Firenze CLICCA QUI

Meccanica di precisione, meccanica di precisione Firenze, meccanica di precisione Toscana, convenzioni meccanica di precisione, convenzioni meccanica di precisione Firenze, convenzioni meccanica di precisione Toscana, legislazione meccanica di precisione, legislazione meccanica di precisione Firenze, legislazione meccanica di precisione Toscana, eventi meccanica di precisione Toscana, eventi meccanica di precisione Firenze, eventi meccanica di precisione, CNA Produzione Meccanica Firenze, CNA Produzione Meccanica, CNA Produzione Meccanica Toscana.

[Apri a pagina intera]

Calendario eventi