Mobiliere Firenze - CNA Firenze

• CNA Tutela
  • segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Mobiliere Firenze

Benvenuto nella sezione dedicata al settore mobiliere e arredamento della CNA Firenze

Nella Provincia di Firenze CNA Produzione rappresenta e tutela moltissime imprese artigiane e piccole e medie industrie, appartenenti al settore mobiliere.
CNA Produzione interviene nel campo delle relazioni sindacali sottoscrivendo i CCNL e gli integrativi territoriali e aziendali, svolge attività ampia di rappresentanza e di lobby volta a tutelare e a creare nuove opportunità economiche per le imprese del settore mobiliere.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività del settore mobiliere della CNA Firenze CLICCA QUI

Mobiliere, settore mobiliere Firenze, settore mobiliere Toscana, convenzioni settore mobiliere, convenzioni settore mobiliere Firenze, convenzioni settore mobiliere Toscana, legislazione settore mobiliere, legislazione settore mobiliere Firenze, legislazione settore mobiliere Toscana, eventi settore mobiliere Toscana, eventi settore mobiliere Firenze, eventi settore mobiliere, CNA Produzione Firenze, CNA Produzione, CNA Produzione Toscana.

[Apri a pagina intera]

Calendario eventi