Odontotecnici Firenze - CNA Firenze

• segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Odontotecnici Firenze

Benvenuto nella sezione odontotecnici della CNA Firenze

SNO ODONTOTECNICI organizza l’attività degli imprenditori che operano nei settori odontotecnici associati CNA Firenze e ne rappresenta e tutela gli interessi.

Rappresenta sindacalmente i titolari di attività dei settori odontotecnici che possono essere esercitate in forma d’impresa artigiana, industriale, oppure all’interno di strutture appositamente autorizzate dalle autorità competenti.

Inoltre SNO ODONTOTECNICI cura: la formazione, l’aggiornamento,la preparazione tecnica degli odontotecnici.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività di SNO ODONTOTECNICI della CNA Firenze CLICCA QUI

Odontotecnici, odontotecnici Firenze, odontotecnici toscana, attività odontotecnici, attività odontotecnici Firenze, attività odontotecnici Toscana, convenzioni odontotecnici, convenzioni odontotecnici Firenze, convenzioni odontotecnici Toscana, legislazione odontotecnici, legislazione odontotecnici Firenze, legislazione odontotecnici Toscana, eventi odontotecnici Toscana, eventi odontotecnici Firenze, eventi odontotecnici, SNO ODONTOTECNICI, SNO ODONTOTECNICI Firenze, SNO ODONTOTECNICI Toscana.

[Apri a pagina intera]