Restauro Firenze - CNA Firenze

• CNA ServiziPių

Restauro Firenze

Benvenuto nella sezione restauro della CNA Firenze

CNA Artistico e Tradizionale è la struttura di rappresentanza e lo strumento di promozione, qualificazione, tutela e valorizzazione il settore del restauro della provincia di Firenze.

L’impegno politico e sindacale dell’Unione CNA Artistico e Tradizionale, quindi, è diretto a promuovere il riconoscimento e lo sviluppo delle imprese del settore del restauro che hanno come comune denominatore la sapienza artigianale ed artistica, coniugata con la creatività e l’innovazione.

CNA Artistico e Tradizionale Firenze svolge funzioni dirette o indirette legate ai bisogni e agli eventi culturali e promozionali per quanto riguarda il settore del restauro.

Inoltre offre assistenza e consulenza nei vari gangli legati allo sviluppo delle tecnologie di processo di restauro.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività del settore del restauro della CNA Firenze CLICCA QUI

Restauro, Attività restauro, attività restauro Firenze, attività restauro Toscana, convenzioni attività restauro, convenzioni attività restauro Firenze, convenzioni attività restauro Toscana, legislazione attività restauro, legislazione attività restauro Firenze, legislazione attività restauro Toscana, eventi attività restauro Toscana, eventi attività restauro Firenze, eventi attività restauro, CNA Artistico e Tradizionale Firenze, CNA Artistico e Tradizionale, CNA Artistico e Tradizionale Toscana..

[Apri a pagina intera]

Calendario eventi