Tappezzeria Firenze - CNA Firenze

• segui CNA Firenze su Facebook ... e clicca su Mi P

Tappezzeria Firenze

Benvenuto nella sezione tappezzeria della CNA Firenze

Nella Provincia di Firenze CNA Produzione rappresenta e tutela moltissime imprese artigiane e piccole e medie industrie, appartenenti al settore manifatturiero della tappezzeria.
CNA Produzione interviene nel campo delle relazioni sindacali sottoscrivendo i CCNL e gli integrativi territoriali e aziendali, svolge attività ampia di rappresentanza e di lobby volta a tutelare e a creare nuove opportunità economiche per le imprese del settore della tappezzeria.

Per ulteriori informazioni, contatti e tutto ciò che c'è da sapere sulle attività del settore tappezzeria della CNA Firenze CLICCA QUI

Tappezzeria, tappezzeria Firenze, tappezzeria Toscana, convenzioni tappezzeria, convenzioni tappezzeria Firenze, convenzioni tappezzeria Toscana, legislazione tappezzeria, legislazione tappezzeria Firenze, legislazione tappezzeria Toscana, eventi tappezzeria Toscana, eventi tappezzeria Firenze, eventi tappezzeria, CNA Produzione Firenze, CNA Produzione, CNA Produzione Toscana.

[Apri a pagina intera]

Calendario eventi