Consulenza legale

consulenza legale

Tutela Legale Toscana è la prima società tra avvocati della Toscana partecipata da un socio non professionista: Cna Servizi e Consulenze srl.

Cna è quindi  parte di una società che svolge attività legale ed è in grado di assistere in giudizio imprese e cittadini per qualsiasi tipologia di contenzioso, di natura civile, penale ed amministrativa.

Tutela Legale Toscana offre:

  1. Assistenza e consulenza alle imprese nella gestione e tutela dei crediti, nella redazione della contrattualistica commerciale ed aziendale, nelle controversie di natura contrattuale legate ai rapporti di fornitura, subfornitura, agenzia, locazione, di appalto, di somministrazione di servizi, di trasporto. Impugnazioni innanzi al Tar di appalti pubblici, gare etc;
  2. Adeguamento al nuovo GDPR in tema di Privacy per aziende che hanno esigenze complesse;
  3. Assistenza a consulenza ai privati in materia del diritto di famiglia e dei minori, con particolare riferimento alle pratiche di separazione e di divorzio, alla gestione delle problematiche afferenti la famiglia di fatto e affidamento dei figli naturali. In materia ereditaria e successoria, in particolare nelle divisioni delle eredità e nelle controversie ereditarie e testamentarie in genere. Per tutte le possibili pratiche di risarcimento danni per responsabilità contrattuale e da fatto illecito. Nella gestione del contenzioso in materia di infortunistica stradale e di responsabilità medica. Diritto immobiliare e delle locazioni. Assistenza nelle procedure di sfratto.

Contatti:

Viale F.lli Rosselli n. 65/a Firenze, tel. 055-366584,ciberti@tutelalegaletoscana.it (Avv. Lorenzo Ciberti), donnini@tutelalegaletoscana.it (Avv. Danilo Donnini), fotia@tutelalegaletoscana.it (Dott.ssa Francesca Fotia), isone@tutelalegaletoscana.it (Dott. Liberato Isone).

Per prenotazioni e maggiori informazioni puoi contattare anche i singoli uffici

Condividi