Certaldo: contributi economici alle imprese danneggiate dal Covid

E’ stato approvato dal Comune di Certaldo un bando per l’erogazione di contributi economici alle imprese Certaldelsi ritenute maggiormente danneggiate dall’emergenza sanitaria in corso.
Le imprese interessate sono quelle che sono state individuate anche dal Decreto Ristori del Governo (perdita di fatturato 2019-2020 di almeno il 30%) e gli importi vanno da 1.000 euro per le attività che hanno avuto i maggiori periodi di chiusura a 700 euro per le altre.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 01 giugno 2021, ma abbiamo già richiesto una proroga.

Le domande devono essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata secondo le modalità indicate dal bando.
Per informazioni: suap@comune.certaldo.fi.it.

Per supporto da parte di CNA potete contattarci alla email empolese.valdelsa@firenze.cna.it oppure telefonare a F3357681536