Imprese al centro, le aziende incontrano chi cerca lavoro: due giorni agli Agostiniani

Imprese al Centro torna al Chiostro degli Agostiniani di Empoli: due mattine dedicate alle opportunità d’incontro con le aziende del territorio e con i servizi per l’impiego. Un’occasione per chi cerca lavoro o è a ‘caccia’ di nuove offerte.

L’evento è in programma mercoledì 25 e giovedì 26 settembre, dalle 9.00 alle 14.00.

Imprese al Centro è finanziato dalla Regione Toscana, gode del patrocinio e della collaborazione del Comune di Empoli, è organizzato da ASEV (Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa) per il Consorzio Servizi Lavoro, in collaborazione con i Centri per l’Impiego del territorio dell’Empolese Valdelsa.

Per questa edizione sarà presente anche CNA.

I nomi delle imprese presenti sono come sempre importanti e legate al territorio Empolese Valdelsa, aziende che toccano vari settori:

Eccole divise nelle due date:

Mercoledì 25 settembre

SeSa Group, Unicoop Firenze, Toscana Resort Castelfalfi, VoipVoice, Pellemoda, Magis, 7layers, Multiser, Panificio Panchetti, Consorzio CO&SO Empoli, BarVittoria, Auto No Problem, Enegan, Alleanza Assicurazioni, Consorzio Promozione Moda Italia,Il Grande Prato B&B  GiGroup, Orienta

Giovedì 26 settembre

CONAD Tirreno, Sammontana, Irplast,Cerofolini,  SeSa Group, Toscana Resort Castelfalfi,  VoipVoice, CO&SO Empoli, Consorzio Promozione Moda, Locci Agricola, Bar Vittoria, I Consultant, Pubbliche Assistenze Empoli,  Auto No Problem, Alleanza Assicuazioni, RadStad, Adecco.

Per maggiori informazioni www.impresealcentro.net