Incontro sulla formazione professionale nel Mugello

il Comune di Scarperia e San Piero, insieme all’Unione dei Comuni Mugello ed in collaborazione con CNA Mugello, Confindustria Mugello Valdisieve e l’agenzia formativa ProForma, promuove un incontro sul tema della formazione professionale in Toscana.

L’Assessore Regionale a istruzione, formazione e lavoro Cristina Grieco incontrerà le imprese e le scuole per affrontare il tema in oggetto, con un focus sul settore della meccanica nel Mugello.

Durante l’incontro sarà illustrato il sistema formativo costruito dalla Regione, i risultati ottenuti ma soprattutto sarà un’occasione di confronto con i soggetti operanti sul territorio in merito alle esigenze del mondo del lavoro, dell’impresa e della formazione del Mugello.

L’incontro si terrà il 20 febbraio presso la sede di Temera SRL  (Via di Pianvallico, 5, 50038 Scarperia e San Piero FI) alle ore 10.30, con buffet a seguire.

Seguirà invito ufficiale