Infoday sicurezza sul lavoro: il 24 ottobre in Mugello

CNA e la propria società Ambiente Impresa offrono alle imprese del Mugello un check up gratuito con consulenza personalizzata per verificare la corretta applicazione delle norme in materia di sicurezza del lavoro.

I nostri tecnici verificheranno le caratteristiche dell’attività e l’esistenza di documenti di valutazione conformi rispetto ad attrezzature, sostanze e preparati chimici, caratteristiche dei luoghi di lavoro, rumori, vibrazioni, messa a terra degli impianti, nonchè l’adempimento dei corsi di formazione obbligatori. In caso di necessità, i tecnici suggeriranno le necessarie misure da adottare.

La mattina del 24 ottobre effettueremo check-up con sopralluogo in azienda, oppure in alternativa il pomeriggio dello stesso giorno potrai usufruire di una consulenza personalizzata presso il nostro ufficio di Borgo San Lorenzo.

Il servizio viene offerto in forma gratuita.

Inoltre, nella stessa giornata potrai iscriverti ai corsi obbligatori sulla sicurezza con uno sconto del 30% sui nostri prezzi di listino.

Per prenotazione Infoday Sicurezza 24 ottobre 2019 inviare una mail a cfalvella@firenze.cna.it specificando la preferenza tra la mattina e il pomeriggio per l’appuntamento.