Fattura elettronica e privacy: due appuntamenti per gli imprenditori della Piana Fiorentina

Due appuntamenti per essere in regola con nuovi adempimenti appena introdotti o che saranno in vigore da inizio 2019.

Il primo, “Fattura elettronica: cosa cambia per le imprese dal 1 gennaio 2019”, si svolgerà a Calenzano martedì 18 settembre (ore 17:00, sede Banco Fiorentino, via del Colle n. 95) e prepara le imprese ai cambiamenti che scatteranno il 1° gennaio 2019 quando entrerà in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica nelle transazioni commerciali tra tutte le imprese. Questo il programma dell’incontro:

– Intervento di Marcello Gori – Presidente CNA Piana Fiorentina
– Intervento di Stefania Rossi – Responsabile Fiscale CNA Firenze
– Domande aperte

Il secondo, “Privacy – Come mettersi in regola”, si svolgerà lunedì 1 ottobre (ore 17:00, sede CNA di Sesto Fiorentino, Via de Gasperi, 11) e offre alla imprese le linee guida per la corretta applicazione del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell’UE (RGPD). Questo il programma dell’incontro:

– Intervento di Marcello Gori – Presidente CNA Piana Fiorentina
– Intervento di Francesca Fulceri – Responsabile Privacy CNA Firenze
– Intervento di Lorenzo Fabbroni – Privacy manager CNA Firenze
– Domande aperte

Ogni evento è gratuito. Per iscriversi cliccare di seguito:
ISCRIZIONE Fattura elettronica: cosa cambia per le imprese dal 1 gennaio 2019

ISCRIZIONE Privacy – Come mettersi in regola