Porta a porta nel Comune di Sesto Fiorentino, problemi e soluzioni

Sono ancora tanti i dubbi e le incertezze legate al nuovo servizio di raccolta rifiuti in modalità porta a porta avviato dal mese di gennaio dal Comune di Sesto Fiorentino nelle aree di Querciola e Volpaia.

Per fare chiarezza CNA Firenze – Area Piana Fiorentina ha organizzato un incontro rivolto alle imprese focalizzato sulla corretta gestione dei rifiuti derivanti dalle attività produttive, con particolare attenzione a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di rifiuti speciali e/o assimilati agli urbani.

L’appuntamento è per Lunedì 18 febbraio ore 17.30presso la sede CNA Firenze Metropolitana,Via De Gasperi 11 – Sesto Fiorentino

Questi i temi che saranno affrontati:

• Orari di ritiro dei rifiuti
  • Modalità di divisione dei rifiuti
  • Trattamento dei rifiuti speciali
  • Prevenzione e lotta all’abbandono dei rifiuti
  • Tariffa Tari 2019

Interverranno:

• Irene Gorelli – Alia Spa
  • Elisabetta Amato – Ambiente Impresa CNA
  • Silvia Bicchi – Assessore all’ambiente del comune di Sesto Fiorentino
  • Introduce Marcello Gori, Presidente CNA della Piana Fiorentina

E’ previsto uno spazio per le domande del pubblico.

La partecipazione all’evento è libera ma per motivi organizzativi è gradita la registrazione a questo link.