Aperitivo in CNA, a Scandicci il 29 maggio

Aperitivo in CNA: un happy hour che permette alle imprese associate di conoscere altre aziende del territorio che offrono agevolazioni o scontistica di vario tipo ai soci CNA.
La serata si dividerà in due parti: un breve momento di reciproche presentazioni e un vero e proprio aperitivo in cui continuare a creare nuove relazioni.
Mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 18.00 sarà presente e vi offrirà l’aperitivo, presso la sede CNA di Scandicci,  in Via 78° Reggimento Lupi di Toscana:

• Sapaf Atelier 1954 (Società artigiana pelletterie artistiche fiorentine) che quest’anno festeggia 65 anni di impresa, di cui 40 anni a Scandicci.Una lunga storia di artigianato giunta ormai alla 3° generazione che dimostra che anche una piccola azienda, se attenta ai cambiamenti e orientata allo sviluppo, può non solo dire la sua ma diventare un motore per un intero settore.

Per partecipare: dfalorni@firenze.cna.it