Aperitivo in CNA: un modo per conoscere imprese che offrono agevolazioni e sconti ai soci CNA

Ti invitiamo a partecipare all’Aperitivo in CNA: un happy hour che permette alle nostre imprese associate di conoscere altre aziende del territorio che offrono agevolazioni o scontistica di vario tipo ai soci CNA.

La serata si dividerà in due parti: un breve momento di reciproche presentazioni e un vero e proprio aperitivo in cui continuare a creare nuove relazioni.

Mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 19.30 sarà presente e vi offrirà l’aperitivo, presso la sede CNA di Scandicci,  in Via 78° Reggimento Lupi di Toscana:

• Moving studio (Via Antonio del Pollaiolo 172, Firenze – +39 055 512 04 10): il primo studio nel panorama nazionale a incentrare tutta l’attività del cliente, sia atleta professionista che non, sul Movimento quale attività motoria di partenza per poter sostenere poi performance e abilità motorie superiori, quali sport, o semplici camminate all’aria aperta, per persone con traumi funzionali. Moving Studio Firenze nasce alla fine del 2012 dall’esigenza etica di offrire soluzioni per il benessere delle persone. In Moving Studio Firenze il movimento, l’allenamento e tutto il percorso, vengono “cuciti addosso” alla persona, adattando processo e Metodo secondo le necessità specifiche, proprio come un vestito dal sarto.

Per partecipare ti preghiamo di dare conferma della presenza alla mail dfalorni@firenze.cna.it