Soluzioni e strategie digitali (e non) per il settore Food & Beverage

Per rendere la comunicazione dei prodotti e dei brand dell’agroalimentare fiorentino ancora più efficace, abbiamo stretto un accordo con un’agenzia di marketing specializzata nel settore food: Pomarola Marketing.

E proprio Pomarola marketing terrà a distanza, sulla piattaforma Zoom, alle ore 15:00 di mercoledì 18 novembre, il corso gratuito “Soluzioni e strategie digitali (e non) per il settore Food & Beverage“.

Si parlerà di Food Marketing, Brand Identity, Brand Strategy, Social e Motori di ricerca, campagne advertising, Web marketing.

Il corso si articolerà in tre moduli:

  1. Principi di Food Marketing: una panoramica di come è cambiato il settore F&B negli ultimi anni e in particolar modo con l’avvento della pandemia.
  2. Marketing Esperienziale: come affrontare le nuove sfide del mercato e dei “nuovi” clienti e consumatori
  3. Marketing strategico (e operativo): cosa fare (e non fare) per affrontare questo momento di difficoltà in un’ottica di business a lungo termine.

Per partecipare occorre iscriversi a questo link. Successivamente vi verranno inviate le credenziali per l’accesso Zoom.