Ficci Frames: come partecipare

A seguito delle decisioni prese dalla Cabina di Regia per l’Internazionalizzazione, che coordina le politiche del Paese in tema di internazionalizzazione e di cui CNA nazionale è componente,  è stata definita la partecipazione dell’Italia come paese Partner al prossimo evento indiano FICCI FRAMES che avrà luogo a Mumbai dal 18 al 20 marzo 2020.

FICCI FRAMES è una convention globale di tre giorni che copre l’intera gamma di Media & Entertainment come Film, Broadcast (TV e Radio), Stampa Media, Intrattenimento Digitale, Pubblicità, Eventi di intrattenimento dal vivo, Digitale & New Media, Animazione, Gioco, Effetti visivi, ecc. Vi partecipano quasi 2000 delegati indiani e 800 rappresentanti dell’industria audiovisiva internazionale e i rappresentanti istituzionali indiani. Oltre alle attività di conferenze e workshop, FICCI FRAMES è un mercato dei contenuti e dei servizi con sessioni di pitching, incontri b2b, eventi di networking.

L’Italia parteciperà all’evento grazie alle sinergie di Maeci, Mibact, Ambasciata d’Italia a New Delhi, Ice Agenzia, con una delegazione di associazioni di categoria, istituzioni e imprese.

Per le imprese del comparto, per le quali saranno organizzati incontri con le imprese locali, è prevista una presentazione del sistema audiovisivo italiano per l’attrazione in Italia di produzioni straniere e per la promozione dei territori.

Le società di produzione interessate a partecipare alla missione di Sistema in oggetto potranno fruire di un contributo di partecipazione di Euro 2.500,00 che sarà riconosciuto, a fine missione, alle società effettivamente partecipanti. Il contributo sarà erogato con codice Ateco 59.11 a seguito di compilazione di un modulo di richiesta che sarà trasmesso a manifestazione conclusa. I tempi di rimborso si aggirano intorno ai 90 giorni.

Le imprese facenti parte la delegazione potranno fruire della registrazione gratuita alla convention. La presenza a Mumbai deve essere assicurata dalla mattina del 18 alla sera del 20 marzo 2020.

Ecco il link sito della convention http://ficci-frames.com/frames-2019/index.html e in download qui una scheda di presentazione.

Le candidature, secondo i moduli sottostanti debitamente compilati (allegare), dovranno pervenire a cinemaaudiovisivo@cna.it entro il 9 febbraio p.v.