Giovani imprenditori, a voi la parola

Quali sono le percezioni e le prospettive delle giovani imprese di fronte alle sfide nate dopo la pandemia dovuta al Coronavirus? E su cosa è più importante investire, per cogliere le nuove opportunità: nell’ampliamento dei prodotti o servizi o in formazione? E tra gli obiettivi del PNRR, come digitalizzazione, valorizzazione degli ITS e apprendistato, quali hanno priorità per favorire l’imprenditorialità giovanile? Abbiamo deciso di chiederlo ai diretti interessati: i giovani imprenditori e le giovani imprenditrici. L’obiettivo è di mettere in luce, grazie al contributo dei partecipanti, alcuni aspetti del cambiamento tutt’ora in corso per coglierne opportunità e occasioni di crescita. Per questo abbiamo lanciato un’indagine dedicata agli under 40, in collaborazione con Quorum/YouTrend.

I risultati dell’indagine saranno il filo conduttore del prossimo appuntamento con CNA Next, che si svolgerà in autunno.

Rispondi qui all’indagine.